WARM: Workshop on Advanced Research Methods

Siamo felici di annunciare che il giorno 30 Settembre si terrà a Urbino presso il dipartimento di Scienze della Comunicazione il primo Workshop on Advanced Research Methods. Il workshop che vuole fare il punto sulle nuove sfide che attendono gli scienziati sociali nell’era dei Big Social Data vedrà la partecipazione di due Keynote d’eccezione: – […]

- Jean Burgess, della Queensland University of Technology.
- Davide Bennato, dell’Universita di Catania.

In aggiunta ai Keynote – che presenteranno le loro ricerche nel corso della mattinata – invitiamo i ricercatori che volessero presentare i loro lavori a partecipare all’apposita call for paper per la session del pomeriggio [scarica la call in formato PDF].
Gli argomenti di possibile interesse per la call comprendono:
Pratiche di produzione UGC;
Pratiche di condivisione di UGC;
Analisi di online communities;
Analisi di SNS;
Social Network Analysis applicata al Web 2.0;
Information propagation in SNS;
Analisi di Microblogging sites.

Per partecipare è necessario inviare uno short abstract del proprio intervento (max 300 parole) a luca.rossi@uniurb.it entro e non oltre il 10 Settembre 2010.

Il programma completo del workshop sarà pubblicato entro il 15 Settembre.

POST A COMMENT

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

Coordinatore
Prof. Giovanni Boccia Artieri giovanni.bocciaartieri@uniurb.it